giovedì 27 giugno 2013

Let's start guys :)

Beh, come cominciare? Ciao a tutti, bella gente! :)
Mi chiamo Luna, ho 16 anni e abito a Venezia. Ho finalmente deciso di aprire un blog tutto miooooo dato che è estate e che ho un sacco di tempo dove solitamente non faccio un bel niente. Sono qui a scrivere perchè ho un sogno... E voglio usare questo blog come diario personale che mi accompagni sia prima sia durante la realizzazione (speriamo) di questo sogno.. Ebbene, cosa sogno? Sogno di passare il mio quarto anno di liceo all'estero.. E precisamente negli STATI UNITI!! E' il mio più grande sogno da... sempre! Amo tutto dell'America (sì, sono proprio una fissata!) e spero davvero che sarà possibile per me andarci! *si sta facendo viaggi mentali sulla sua 'futura' vita americana*
Ovviamente questo argomento dell'anno all'estero a casa mia è MOOOOLTO critico e perciò ho deciso di procedere con calma cosicchè i miei si convincano piano piano e alla fine decidano di lasciarmelo fare.. Anche se.. Non so proprio come convincerli.. Aiuto! Vabbè, mi verrà sicuramente in mente qualcosa... :)
In ogni caso mi sto facendo una cultura di siti per l'anno all'estero da circa nove mesi (sono davvero determinata ad andarmene!!) cercando tutte le associazioni possibili di questo mondo e valutandone ogni aspetto.. Sono comunque ancora parecchio indecisa ma ho ristretto il campo di scelta da 89237656718 associazioni a 3... WEP, interstudioviaggi e BEC. Mi ispirano tutte e tre.. Però alla fine non è detto che sceglierò tra una di queste.. Ce ne sono a MIGLIAIAAA! Vediamo con calma, solita indecisa come sono io! ;)
Oggi finalmente è arrivato il catalogo tanto desiderato della WEP per posta.. Quando il postino ha suonato il campanello e mia madre mi ha consegnato il malloppo ho urlato dalla gioia! (sì, semplicemente per un catalogo!).. è per questo che ho deciso di scrivere da oggi. Sì la mia storia comincia giovedì 27 giugno duemila tredici!
Beh, mi pare che come primo post possa finire qui (non so più che dire, ahah). Vi aggiornerò presto *sperando che qualcuno legga tutto ciò!*
Un kississimo, Luna :)

Nessun commento:

Posta un commento