martedì 23 luglio 2013

About me.

Salve popolo!
Benvenuti nel mio nuovo nuovo postino! Lo sto scrivendo nel bel mezzo della notte perchè non ho nulla di meglio da fare e ho zero sonno (strano, davvero!) e perchè devo cercare di tenermi occupata finchè arrivano le due e mi guardo la diretta americana di Pretty Little Liarss... YEAH! :)
Bene bene bene, ho creato questo post per parlare un po' di me, di quello che mi piace fare e bla bla bla bla bla bla.. (Ehmbè a chi cavolo importa?!) perchè vorrei leggere al mio ritorno com'ero prima di partire, se sono cambiata e se si confrontarmi con quello che sarò.. Inoltre questo è il mio diario personale e se non racconto qui i miei interessi, dove allora?
Tengo a precisare volevo fare questo genere di cosa all'inizio ma siccome nessuno l'aveva fatto, avevo abbandonato l'idea ma poi ho visto che Vittoria l'ha fatto ed eccomi qui anche io! PS: visitate il suo blog.. E' stupendo, vi posto il link.. http://goodmorningusa2014-2015.blogspot.it/
Ho finalmente finito questa pallosa presentazione generale eee... Let's get started!
Nome: Luna
Cognome: Pagnin
Soprannome: Lunasss, Lulu, e tutti gli storpiamenti del mio nome fatti dalla mia migliore amica.. Sono troppi per dirli tutti ahahah.
Età: 16 anni
Altezza: Finalmente sono 1.70 :')
Peso: E' un segreto che non vi svelerò mai, XOXO Gossip Girl.
Capelli: Castano chiaro/biondo scuro
Occhi: Marroni cacca
Data di nascita: 14 aprile 1997 <3
Residenza: Lido di Venezia, isoletta pacifica attaccata a Venezia, piccola ma tranquillissima e cosa più importante.. CI SONO LE MACCHINE.
Scuola: Liceo scientifico G.B. Benedetti, tra poco il terzo anno D:
Famiglia: Vivo con mia la mia nonnina adorata ma mia mamma abita vicino a me con suo marito.. Poi c'è il papà che abita a un'oretta di distanza :)
Sport: Tennis, nuoto e raramente, ma veramente raramente corsa... Ah e tra qualche mese per volere di mia mamma cominceremo insieme un corso di arti marziali.. Io e lei.. Cariiino D':
Strumenti musicali: A settembre comincerò un corso di chitarra!
Ciò che preferisco in assoluto: Stare a casa con il mio amato pc e SKY. (Che asociale che sono, santo cielo!)
Amici/amiche: Tanti ma principalmente passo il mio tempo con le solite tre :)
Hobby: Stare al computer penso sia la cosa che preferisco di più al mondo. Trovo sempre migliaia di cose da fare e non mi stancherei mai del mio amato pc... Se lo lascio è semplicemente perchè gli occhi mi fanno male, hahaha. Amo leggere libri, prevalentemente di avventura, ma anche quelli stupidi da ragazze. Recentemente ho scoperto il mio amore per i libri psicologici e appunto ora sto leggendo: noi siamo infinito che secondo me è fantastico, forse più del film.
Andare in bici d'estate è un'altra delle mie passioni. Faccio parecchie biciclettate e la bicicletta è il mio mezzo di trasporto estivo.Ovviamente tra i miei hobby c'è fare shopping (sono una malata di shopping ma non voglio che sembri troppo scontato ahahah). Adoro la moda e comprare nuovi abiti, trucchi e qualsiasi altra cosa mi rende very happy.
Ho la mania di guardare tantissime serie tv, film, programmi di cucina e programmi di MTV.
Adoro cucinare, stare in compagnia, ascoltare musica, fare fotografie e riordinare camera mia.
Sono una che parla tutto il tempo e mi diverto a parlare di qualsiasi cosa:D
Musica & cantanti: Ascolto quasi tutti i generi.. Non mi piacciono tutti ma quasi.. Ho scoperto da qualche tempo Macklemore e me ne sono innamorata, infatti appena escono i biglietti e le date del concerto a Milano mi ci catapulto! Adoro P!nk, Demi Lovato, Lana del Rey, Miley Cyrus e tanti altri... E il mio tesoro Ed Sheeran! Quasi mi dimenticavo.. AMO LE CANZONI RIFATTE DI GLEE E A VOLTE LE PREFERISCO ALLE ORIGINALI.
Attore preferito: Il mio più grande amore è Patrick Dempsey. LO AMO LO AMO E ANCORA LO AMO. Lo amo in ogni film che ha fatto, in ogni parte che interpreta.. perchè lui è così... Come dire.. BELLISSIMO.
Un posto nel mio cuore è sempre dedicato a Robert Downey JR. <3
Attrice preferita: Devo dire che per le femmine la questione è più complicata.. Ma il primato è per Jennifer Lawrence... Come si fa a non amarla?
Serie TV: Oh beh qui mi sbizzarrisco... Con tutto il bene per tutte le serie tv che seguo ma.. Il mio cuore batte per Grey's anatomy. Ho cominciato l'anno scorso a seguirlo e mi ha stregato! Sono riuscita a guardarmi la bellezza di 8 stagioni in quattro mesi e poi mi sono guardata la nona stagione su sky! Un altro grande amore è Pretty Little Liars che riesce sempre a farmi fare centinaia di ipotesi e teorie su chi sia A e sono innamorata di Keegan Allen (Toby nella serie!). Seguo e amo inoltre Revenge, Scandal, How I met your mother, The big bang theory, Private Practice, Lost, O.C, New Girl, The Vampire diaries, Gossip Girl, La vita secondo Jim e Tutto in famiglia e tutto Disney Channel. Telefilm addicted? Presente all'appello :)
Film preferito: Non ne ho uno in particolare ma amo tutti i teen-movie, i film di avventura e i film comedy americani. Odio i film italiani se non per qualche piccola eccezione che ora non mi viene in mente. La saga di Harry Potter mi fa sempre emozionare come da bambina.
Libro preferito: La saga di Harry Potter.. e un sacco di altri libri :)
Vizi: Dover pianificare sempre tutta la mia giornata, mangiarmi le unghie (ci sto lavorando duramente)
Manie: Stare sveglia fino a tardi, mangiare ad orari impensabili, far durare i miei pasti ore.. (questo non riesco proprio a controllarlo!)
Youtuber preferiti: Willwosh TI AMO GUUU, e Macbarbie07 BETH FOREVER IN MY HEART.
Aspirazioni: Vorrei diventare una blogger famosa e divertirmi a fare video su youtube.. (Parte adolescenziale)
Vorrei diventare o avvocato o un'imprenditrice (Parte adulta!)
Avrei tante altre cose da dire ma forse è meglio se alcune cose le scoprite con calma post per post.. Nel frattempo una parte di me è stata svelata :)
I'm so happy right now but I'm really tired..
Quindi vi saluto e vi ringrazio per aver dedicato 10 minuti a leggere qualcosa su di me.. Spero che tu che hai letto hai qualcosa in comune con me così se ti va possiamo diventare amici e parlare virtualmente a più non posso.. Alla prossima :D

5 commenti:

  1. Hai trovato un'altra telefim addicted! :D Io seguo glee (telefilm preferito), Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, New Girl, The New Normal, Teen Wolf, Once Upon A Time, Sherlock e Awkward, ma ne vorrei seguire tanti altri. E poi sono anch'io una Potterhead e amo leggere. :)
    Ah, suono anche la chitarra lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio rileggendo il post mi sono dimenticata di inserire Glee.. Santo cielo come ho potuto??! Glee è una delle mie droghe! I can't live without itt!! Sono ancora in lutto per il mio amato Cory.. e non mi riprenderò facilmente :(
      Caspita abbiamo un sacco di cose in comune :D

      Elimina
    2. Non dirlo a me, non sarà più lo stesso senza di lui :c Comunque, ti stimo anche per il vlog :3

      Elimina
  2. Grazie per i complimenti sul blog, sono onorata u.u
    Comunque hai ragione, siamo molto simili! Che bello avere interessi in comune :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li meriti tutti <3
      Ahhaha ti ho detto io.. Domani ti scrivo così ci conosciamo meglio :)

      Elimina