lunedì 1 luglio 2013

To improve myself!

Good evening! 
Benvenuti in un altro posto assai inutile ma avevo voglia di scrivere un po' quello che mi passa per la mente e quello che mi è capitato tra ieri ed oggi. Allora per quanto riguarda il fattore mamma e anno all'estero oggi è andata very good, non che l'abbia convinta ma diciamo che a furia di sentirmi blaterare 24h su 24 dell' anno fuori cede ogni giorno un pochino di più! STAY STRONG LUNA, continua così! 
Per seconda cosa volevo fare i complimenti alla Giorgia che è stata presa con Youabroad ed è ufficialmente un'exchange student! Brava Giorgia, sei grande e ti invidio da morire ;)
Per terza cosa... Ahhhhhhhh Grey's anatomy! Ho visto l'ultima puntata della nona stagione in italiano (l'avevo vista appena uscita in inglese ma rivederla un'altra volta non fa mai male!!) e l'unica cosa che posso dire è WOW! Non posso stare fino a settembre senza nuovi episodi.. No no noooo :'( Non vedo l'ora di rivederleeeeee!! Ok, basta altrimenti sembro una matta, ahahaha.
Ultima cosa ma non meno importante... Ho aperto un canale su youtube!! Praticamente sono io che parlo in inglese (Una negata unica!) e che dico cose stupide e faccio pure cose stupide ma sapete com'è... Voglio distruggermi quella poca reputazione e dignità che ho.
Scherzi a parte lo faccio principalmente perchè voglio imparare meglio a parlare inglese/americano così potrò trovarmi meglio quando farò l'anno fuori e perchè sono un'amante incondizionata delle cose insensate! <3
In questo video faccio vedere quattro outfit ideas per il 4 luglio Indipendence day! perchè mi piacerebbe da morire festeggiare se fossi in America! Anyway.. I'm weird. 
Se qualcuno vuole farsi una risatina lascio il link del video! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=XsPhcP1VzDw

Dopo essermi messa abbastanza in ridicolo vi saluto e vi mando la buonanotte perchè è mezzanotte e mezza e io sono stanca morta! Good night guys :)
Luna.

1 commento: