venerdì 2 agosto 2013

Countdown New York & Miami! :D

Hi everyone! What's up? ;) Have a wonderful august!
Ebbene sì, me lo dico anche da sola.. Sono una pessima blogger. Questo mese di luglio ho trascurato il blog perchè è estate e mi dimentico di tutto ahahaha proprio affidabile, insomma. Beh, mi rifarò nel mese di agosto bombardandovi di nuovi post, novità succulente (come no!) e avanzamenti ANNOALL'ESTERO. Inoltre anche se non centra con l'argomento principale del blog scriverò di cose e persone al di fuori della mia futura esperienza, perchè dopotutto questo qui è il mio diario e ci scrivo ciò che voglio! 
Dopo questa piccola intro parliamo d'altro.. Oggi è il 3 agosto eeeee... MANCANO ESATTAMENTE 25 GIORNI E ME NE VADO A NEW YORK CITY!!!! 
HO COMINCIATO A FARE IL COUNTDOWN!! IO E MIA MAMMA NON VEDIAMO L'ORA!!
Non so neanche decifrare quanto sono felice.. Davvero.. Sono stra emozionata, tremo al solo pensiero; la valigiona che mi porterò via, il viaggio lunghissimo, l'arrivo... NEW YORK! NEW YORK! MIAMI! MIAMI! Non me ne rendo conto ancora del tutto e a volte penso che sia tutta una mia fantasia e che mi sto inventando tutto. Sarò in America e questo è il sogno di tutta una vita! Vedrò in anteprima ciò che mi accadrà tra un anno, conoscerò meglio il continente nel quale vivrò, mangerò tante di quelle schifezze da stare male (e diventare una balena arenata!), visiterò la città che sogno di vedere da quando avevo 10 anni, farò shopping sfrenato, foto a go go, e cosa più importante.. Camminerò sul suolo AMERICANO!
Sogno stelle e strisce, sto arrivando! Ahhhhh che bellooooooooooo! 
Sono così fissata con questo viaggio che a casa non parlo d'altro (ho quasi accantonato la mia battaglia per ottenere il consenso dell'anno all'estero.. Ok, forse questo non è del tutto vero ma quasi!), faccio liste su liste sulle cose da vedere assolutamente, i posti dove hanno girato alcune serie TV (Gossip Girl, How I met your mother ecc..), sui negozi dove andare a fare shopping per vestiti, trucchi e cose fighe, sulle cose da mangiare (La lista più lunga e più bella ahaha) e su quello che devo portare.. Ah quello sì che è un dilemma.. Però ho scoperto con mia grande gioia che posso portare due valige che pesano 20 kg da mettere in stiva e un bagaglio a mano.. Mi va di lusso.. Con tutto quello che i miei amici mi hanno chiesto di portargli una valigia sarà solo di regali per loro.. :) 
Scrivendo questo post la mia felicità è aumentata del 230498769 % e sono sempre più ansiosa di partire. Però questo significherebbe che manca pochissimo all'inizio della scuola.. E io sono messa ultramega male con i compiti per casa... Devo finirli entro 20 giorni perchè quando torno comincia subito la scuola.. Ed è assolutamente impossibile! :'((((((
Ora dovrei andare a leggere un libro per scuola di matematica... (vi rendete conto!? La mia prof di matematica ci ha dato sei libri da leggere riguardanti la matematica e a settembre dobbiamo saperglieli spiegare.. Mitica, davvero!)... Però mi ritroverò a leggere il libro più bello del mondo.. HUNGER GAMES!
Beh gentesuperfica che legge il mio blog (nessuno ahahah) vi saluto e vi mando un bacio!
Luna

1 commento:

  1. Ciao ti ho aggiunta alla lista dei miei blog :) ti andrebbe di ricambiare? http://lastoriadelmiosogno.blogspot.it/ in ogni caso grazie in anticipo!

    RispondiElimina